QUESTIONARIO

Il Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Coredo intende effettuare una raccolta di dati e notizie sugli edifici privati presenti nel nostro paese.

Queste informazioni saranno un utile strumento sia per le attività di prevenzione antincendio ma, soprattutto, in caso di effettivo intervento di emergenza.

Si pensi, ad esempio, ad una chiamata di soccorso per incendio di un tetto o di un semplice camino: l’importanza di sapere anticipatamente la presenza della linea vita, oppure la tipologia costruttiva del tetto, oppure ancora l’altezza dell’edificio, può fare seriamente la differenza sia per l’efficacia dell’intervento, sia per l’incolumità dei vigili operanti.

Il questionario, che si precisa NON essere obbligatorio, presenta alcuni campi evidenziati con l’asterisco (*) da compilare necessariamente. Tuttavia si ritiene che anche tutti gli altri campi rivestano particolare importanza per le finalità anzidette e si chiede, pertanto, di compilarli con attenzione.

Si assicura che i dati forniti al Corpo dei Vigili del Fuoco Volontari di Coredo non verranno in alcun modo divulgati a terzi e verranno trattati nel rispetto della vigente normativa.

A tal fine si rimanda alla sezione finale del questionario per l’informativa sul trattamento dei dati.

Il questionario cartaceo, invece, potrà essere richiesto e restituito compilato allo sportello di Coredo del Comune di Predaia.